Waamoz | MVSIC
302
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-302,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

MVSIC

La musica è trasversale nelle arti, regola l’umore delle persone, fa tranquillizzare, eccitare, innamorare. Il dipartimento audio di Waamoz può contare su un’infrastruttura nuova, dinamica e completa: gli studios Waamoz Media Zone – Mvsic Dept., un luogo acusticamente trattato con annessa una camera anecoica, strumentazione per la produzione musicale di ultima generazione e, soprattutto, la professionalità e competenza dei professionisti del nostro team supervisionati da Chryverde, producer della storica crew Alien Army e co-fondatore della Media House.

MASTERPIECES

SERVICES

Recording Studio w/ engineer


Affitto dello studio per sessioni di registrazione con tecnico professionista dedicato

La voce necessita i suoi spazi, trattati e isolati. La possibilità di registrare una linea vocale in una camera anecoica consente di restituirne tutte le frequenze senza alcun tipo di contaminazione.

Production Studio w/ engineer


Affitto dello studio per sessioni di produzione e beatmaking con tecnico professionista dedicato

La musica è anche lo spazio in cui si esegue. Fatto fondamentalmente di spugna alle pareti e casse risonanti, lo studio, è l’ambiente in cui la musica prende forma e viene rifinita. Le varie pratiche musicali e le varie persone che le eseguono si uniscono direttamente alla scheda audio che ne cattura la formula.

OST, Beats, Instrumentals Production


Produzione di Original Sound Track / Beats, Instrumentals

Ad ogni immagine la sua musica. Presa visione delle sequenze che compongono tanto un film quanto un contenuto promozionale, gli viene reso merito realizzando l’arrangiamento migliore per il caso.