Waamoz | GOODMORNING WORLDWIDE – ALIEN ARMY
16502
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16502,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

GOODMORNING WORLDWIDE – ALIEN ARMY

About This Project

Goodmorning Worldwide è l’LP prodotto da Alien Army, realizzato tra i Livingstone Studios di Londra e il nostro studio Waamoz Media Zone sul Lago Maggiore.

Dopo aver partecipato alle finali mondiali del DMC World Dj Championship a Londra per rappresentare l’Italia, abbiamo portato Inoki Ness nella capitale del Regno Unito con l’obiettivo di registrare ai Livingstone Studios la title track dell’LP, prodotta da Chryverde e impreziosita dagli scratch di Dj Skizo, e di girare il videoclip in soli due giorni.

Il videoclip realizzato da Andrea Lazzari vuole discostarsi dai numerosi video musicali rap tutti, più o meno, simili inserendo una visione di stampo documentaristico che si sposa perfettamente con le circostanze in cui abbiamo svolto il progetto.

 

Nei mesi seguenti, per la prima volta, abbiamo aperto a terzi i nostri studi di registrazione “Waamoz Media Zone” per un weekend intero nel quale abbiamo ospitato, Inoki Ness, Davide Shorty, Forelock, Moder, Chapo, Darn, Zantena, Nasia e tutta Alien Army per finalizzare il progetto iniziato a Londra registrando le successive 9 tracce uscite sotto l’etichetta Thisplay Music.

Abbiamo voluto portare tutti gli artisti nel nostro studio per dare loro uno spazio nel quale avere a portata di mano tutti gli strumenti necessari per liberare la loro creatività senza limiti di tempo.

 

Il mix e il master sono stati curati da Andrea Guarinoni.

La parte grafica è stata realizzata da Francesco “Paura” Curci.

 

Category
Music