Goodmorning Worldwide

Another LP from Alien Army

Goodmorning Worldwide è l’LP prodotto da Alien Army, realizzato tra i Livingstone Studios di Londra e il nostro studio di registrazione sul Lago Maggiore.

Dopo aver partecipato alle finali mondiali del DMC World Dj Championship a Londra per rappresentare l’Italia, abbiamo portato Inoki Ness nella capitale del Regno Unito con l’obiettivo di registrare ai Livingstone Studios la title track dell’LP, prodotta da Chryverde e impreziosita dagli scratch di Dj Skizo, e di girare il videoclip in soli due giorni.

Il videoclip realizzato da Andrea Lazzari vuole discostarsi dalla visione dei videoclip rap inserendone una di stampo documentaristico che si sposa perfettamente con il progetto.

Nei mesi seguenti, per la prima volta, abbiamo aperto il nostro studio di registrazione per un weekend intero nel quale abbiamo ospitato, Inoki Ness, Davide Shorty, Forelock, Moder, Chapo 9th, Darn, Zantena, Nasia e tutta Alien Army per finalizzare il progetto iniziato a Londra registrando le successive 9 tracce uscite sotto l’etichetta Thisplay Music.

Abbiamo voluto portare tutti gli artisti nel nostro studio per dare loro uno spazio nel quale avere a portata di mano tutti gli strumenti necessari per liberare la loro creatività senza limiti di tempo.

Recording & mixing: Andrea Guarinoni
Mastering: Alex Wharton
Graphic Design: Francesco “Paura” Curci

Guarda qui sotto il video della title track “Goodmorning Worldwide” con Inoki oppure ascolta l’LP intero più in giù.